9.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 3, 2021

Amedeo Andreozzi, il giornalista uscito da Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi è stato il tronista di Uomini e Donne nel lontano 2015. Interessato da prima a Nicole Mazzocato, virò poi sulla siciliana Alessia Messina che scelse ricevendo un bel “sì”.

Ma i confetti non sono mai arrivati. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sono durati nemmeno un anno. Tempo di partecipare ad un altro programma televisivo sull’amore sempre by Maria De Filippi e Fascino s.r.l, “Temptation Island” e non sono giunti nemmeno al Natale di quello stesso 2015.

Una fine che ha confermato i dubbi di tanti appassionati del dating show che avevano visto nella bella catanese un ripiego, perché Nicole Mazzocato aveva scelto Fabio Colloricchio, l’affascinante modello spagnolo.

Chi è Amedeo Andreozzi?

Nato il 17 Settembre 1979 a Casoria, in provincia di Napoli, Amedeo Andreozzi altezza è di 1,81 cm. Come il suo segno d’appartenenza, la Vergine, l’ex tronista è una persona estremamente precisa e puntigliosa. Ama la sua indipendenza, il lusso e la bellezza.

Prima della partecipazione a Uomini e Donne, ha giocato fin da ragazzo a calcio, ma poi si è infortunato e ha ripiegato verso la carriera del giornalista sportivo. Fallita quella, ha iniziato a lavorare nell’hotellerie, raggiungendo buoni risultati nella capitale inglese Londra.

Dopo il successo televisivo ha iniziato a lavorare come attore, il suo grande sogno. Iscrittosi al seminario del grande guru hollywoodiano Michael Margotta, ha poi debuttato nella serie tv Immaturi con un piccolo ruolo. L’ultimo ruolo è stato nel film del 2020 “Il quaderno nero dell’amore” di Marilù S. Manzini.

Amedeo Andreozzi Gossip

Amedeo Andreozzi è molto attivo sui social. Ha 419 mila follower con i quali condivide scatti della sua vita privata. Al momento è fidanzatissimo.  Amedeo Andreozzi e Giulia Todaro, anche lei attrice nota per il ruolo nell’Isola di Pietro, hanno una storiada oltre due anni e – nonostante la differenza d’età – i due sono una coppia molto affiatata.

Per seguire l’attore sui social è possibile trovare l’Amedeo Andreozzi Instagram a questo link: https://www.instagram.com/amedeoandreozzi.ig/?hl=it

Da non perdere