9.2 C
Milano
giovedì, Settembre 29, 2022

Nicolas Vaporidis vince l’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi edizione 2022 condotta da Ilary Blasi. Ha battuto in finale l’attore Luca Daffrè (Uomini e Donne). Conosciamo meglio Nicolas.

Nicolas Vaporidis nato a Roma, il 22 dicembre 1981, papà greco e mamma romana, i genitori si separano quando è ancora piccolo.

Carriera

Diplomato al Liceo Classico Luciano Manara di Roma, sceglie di frequentare per un breve periodo l‘Università Sapienza di Roma, per un corso di Scienze della Comunicazione.

Poco tempo dopo si trasferisce a Londra, lì segue i corsi di recitazione al Lee Strasberg Theatre Institute e lavora come cameriere per mantenersi e non pesare sui genitori. Un anno dopo, torna in Italia, frequenta Teatro Azione una famosa scuola di recitazione. Nel 2002 il debutto al cinema con Il ronzio delle mosche.

A regalargli la fama è il film cult Notte prima degli esami, nel 2006. Subito dopo arriva il sequel,  Notte prima degli esami – Oggi. Da qui partecipa a ben 22 film per il cinema, varie serie tv, videoclip e cortometraggi. Nel 2022, partecipa a L’Isola dei Famosi, reality di Canale 5, è il vincitore.

Vita privata di Nicolas Vaporidis

L’attore Nicolas Vaporidis ha vissuto due storie importanti. La prima al fianco di Cristiana Capotondi, la seconda con Ilaria Spada. Poi nel 2012 è convolato a nozze con Giorgia Surina. I due divorziano nel 2016, i motivi non sono mai stati resi noti perché Nicolas è particolarmente riservato.

Nell’ultimo periodo a lui sono stati attributi almeno 3 flirt, uno con Matilde Gioli, un altro con Giulia Brighi e l’ultimo con Isabella Benedetti. L’attore dichiara di essere single, anche se durante l’avventura in Honduras ha rivelato che nella sua vita c’è una donna gli fa battere il cuore. Ovviamente il nome, almeno per adesso, è top secret.

Oggi è proprietario di un ristorante a Londra, Taverna Trastevere London, il menù propone piatti tipici della cucina romana.

Profili social

Il profilo Instagram di Nicolas Vaporidis mostra ben 219 mila followers, è con loro che l’attore romano condivide i viaggi, gli interessi, i lavori, le passioni. Non è solito aggiornarlo spesso, lo ha fatto in questi ultimi giorni mostrandosi in compagnia dei fratelli Tavassi con i quali ha molto legato durante l’esperienza sull’Isola.


Da non perdere