9.2 C
Milano
giovedì, Settembre 29, 2022

Hugo Woddis, il Babbo Natale 2.0 di Audi

Hugo Woddis è il protagonista del lancio della nuova Audi e-tron Gt. Nello spot un Babbo Natale 2.0 usa come slitta la sua Audi elettrica, sicuramente un modo molto originale per pubblicizzare un’automobile.

A fare da testimonial è il celebre modello inglese Hugo Woddis considerato il più affascinante nella sua fascia d’età. Qualcuno lo conoscerà di certo, per qualcun altro invece il suo nome suonerà del tutto nuovo.

La scheda di Hugo Woddis

Altezza 183 – 6′ 0″

Petto 98 – 38″

Vita 80 – 31″

Taglia 48-38

Scarpe 44,5 – 10 1/2

Cucitura Interna 81 – 32″

Capelli Pepe E Sale

Occhi Blu

Si di se dice: sono un modello britannico con oltre 28 anni di esperienza internazionale, avendo lavorato in tutto il mondo con i migliori marchi, fotografi e registi e rappresentato da oltre 30 agenzie in tutto il mondo. Attualmente con sede a Londra, ma di solito viaggio per lavoro per incarichi in tutto il mondo.

Carriera

Woddis lavora come indossatore. Ha avuto modo di collaborare con più di 30 agenzie sparse in tutto il mondo. Al momento vive a Londra, ma ama viaggiare per lavoro ed anche per divertimento, per conoscere il mondo.

Hugo Woddis ha un compito importante, sponsorizzare un’auto a zero emissioni, una berlina sportiva ad alte prestazioni. Indossa i panni di un Babbo Natale ben diverso dal classico vecchietto panzuto e barbuto. E’ un Babbo Natale sicuramente moderno, fascinoso, raffinato pronto a guidare un’auto mozzafiato, elegante, fiammante.

In pochi secondi Audi riesce a convincere gli appassionati delle auto sportive mostrando un’auto silenziosa, veloce, spaziosa, che consente di ospitare numerosi pacchi nel bagagliaio, del tutto sicura.

Vita privata

Della vita privata del modello si conosce pochissimo perché non è solito parlarne durante le interviste. Ha un profilo social su Instagram dove condivide foto che riguardano principalmente la sua professione o i viaggi. 

Da non perdere