9.2 C
Milano
giovedì, Settembre 29, 2022

Daniel Nilsson il surfista di Avanti un Altro

Daniel Nilsson , il Bonus di Avanti un altro, è un noto personaggio televisivo e deve la sua popolarità a Paolo Bonolis. Daniel attore, modello, è nato il 26 gennaio del 1980 in Svezia, a Malmo, è del segno zodiacale dell’acquario.

Daniel Nilsson Carriera

Da piccolo si appassiona al mondo dello sport, su consiglio dei genitori si iscrive ad un corso di hockey su ghiaccio e sviluppa un importante talento. Disputa alcune partite a livello nazionale Ed internazionale. Poi abbandona soli 20 anni a causa di un grave infortunio. Nel frattempo non accantona gli studi e conquista il diploma di maturità. Poi approfondisce le sue conoscenze e si iscrive all’università conseguendo la laurea in Economia.

Improvvisamente decidere di raggiungere l’Australia dove pratica surf e se ne innamora. Oggi il bonus si devia a cavalcare le onde dell’oceano sulla tavola da surf nei momenti liberi. Daniel Nilsson per anni lavora come modello oltre che surfista e per questi motivi gira il mondo. Poi si stabilizza in Italia dove prosegue la carriera da modello e lavora con campagne pubblicitarie come Cafè Noir, Colmar e molti altri brand.

La svolta in Italia

Nel 2011 arriva la svolta: approda su Canale 5 ad Avanti un altro rappresentando il Bonus, uno dei personaggi che caratterizzano il programma. Nel 2016 entra a far parte del cast di Ballando con le stelle, il noto programma Rai di Milly Carlucci. Qui balla in coppia con la ballerina Valeria Belozerova, successivamente recita in Don Matteo 10 di fianco a Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Simone Montedoro.

Social

Daniel Nilsson su Instagram conta 200 mila followers.

Vita privata

Della sua vita privata si conosce ben poco, lo scorso anno il giovane era fidanzato con una ragazza bellissima, bionda, Maya Ivarsson con quale la condivideva una passione, ovvero i social , ed in particolare Instagram dove condividevano spesso foto e video dei loro momenti .

Da non perdere