9.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 3, 2021

Zac Efron di Baywatch

Ci è capitato di vedere qualche giorno fa un video su Facebook nel quale si parlava dell’allenamento durissimo che ha dovuto sostenere Zac Efron per modellare il suo fisico in vista delle riprese di Baywatch il film del 2017 che segue la famosissima serie degli anni 90 che vedeva come protagonisti indimenticabili David Hasselhoff e la favolosa Pamela Anderson.

Andiamo con ordine, il video dell’allenamento menzionato è a questo link.

Il film Baywatch invece, in breve, racconta dell’ex atleta olimpico Matt Brody (interpretato da Zac Efron) che decide di unirsi a una squadra di bagnini guidata da Mitch Buchannon (interpretato da The Rock) per catturare una banda di criminali che minaccia la tranquillità e la reputazione della baia.

Film sicuramente non memorabile ma da vedere se avete una abbonamento Netflix anche per godere del fisico di The Rock Dwayne Johnson e degli altri bagnini.

Tornando a Zac, la Gazzetta dello Sport racconta in dettaglio il suo allenamento se siete interessati.

L’affascinante Zac Efron nasce l’8 ottobre del 1987 in California, ha un fratello ed è alto 173 cm. Diventa famoso negli anni 2000 con High School Musical della Disney a cui fanno seguito così tanti lavori che a metà degli anni 2000 viene decretato come il ragazzo più famoso degli Stati Uniti.

La sua vita privata si intreccia in qualche modo con la sua carriera, nel 2005 Zac Efron e Vanessa Hudgens iniziarono una relazione, durante le riprese di High School Musical. I due si lasciarono cinque anni dopo. In seguito il nostro ha avuto una breve relazione con Lily Collins dalla quale si separa a metà del 2012. Un paio di anni più tardi sta insieme alla modella ed imprenditrice Sami Mir ma anche questa relaziona finisce un paio di anni più tardi.

Zac Efront affronta e risolve alcuni grossi problemi di alcolismo ed ora è sobrio dal 2014. Ha aperto di recente un paio di canali YouTube uno dei quali, pensate un po’ parla di fitness ed il cerchio si chiude.

no images were found

Da non perdere