9.2 C
Milano
venerdì, Luglio 1, 2022

Fabio Colloricchio, l’nfluencer uscito da Uomoni e donne

Fabio Colloricchio, influencer argentino nato il 25 maggio 1990, ha 29 anni, è alto 185cm, pesa 80 kg, è del segno zodiacale dei Gemelli. Ama i tatuaggi, ne ha uno sul basso ventre, un volatile, ed un tribale sul braccio destro. La sua infanzia è stata un parecchio problematica anche a causa della separazione dei genitori e molte altre difficoltà che si è trovato ad affrontare nonostante la tenera età.

Da piccolissimo si trasferisce con la madre Alicia in Italia, mentre il padre rimane in Argentina dove ha una seconda famiglia. Fabio e la madre hanno un bellissimo legame, per qualche tempo lavorano insieme in una palestra.

Carriera

Il giovane influencer è conosciuto nel mondo dello spettacolo perché ha partecipato a Uomini e Donne per ben due volte. La prima esperienza nel programma è stata come corteggiatore di Teresa Cilia, tronista siciliana, la seconda come tronista. Si è sempre comportato da persona rispettosa, posata ed educata, per questo motivo Maria De Filippi gli ha dato una seconda opportunità. Al termine del trono Fabio sceglie Nicole Mazzocato ma la relazione tra i due dura pochissimo.

Lavora prima come calciatore professionista, poi diventa istruttore di fitness e di Zumba, partecipa al reality Supervivientes nel 2019, è la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Fabio Colloricchio: vita privata e social

Il giovane è stato affiancato ad Ana Yanirsa ex fidanzata di Irama con la quale è stato paparazzato più volte. Nel 2019 in occasione del reality Supervivientes si è avvicinato a Violeta Mangrinyan con la quale ha vissuto una notte infuocata sotto le telecamere.

Ad oggi la relazione prosegue a gonfie vele. I due sono stati i protagonisti della copertina di Vogue Portogallo ad aprile del 2020. Spesso pubblicano foto insieme su Instagram dove Fabio è seguito da più di un milione e mezzo di follower.

Da non perdere