9.2 C
Milano
martedì, Febbraio 27, 2024

André Lamoglia della seria brasiliana I ragazzi del surf

Protagonista della serie brasiliana I ragazzi del surf, André Lamoglia è nato il 4 agosto 1997 a Rio de Janeiro. ha un fratello, anche lui attore, di nome Victor Lamoglia.

Sin da piccolo ha scoperto di avere la passione per la recitazione, proprio come il fratello Victor, attore anche lui. Per questo ha deciso di far diventare la sua passione un lavoro e così si è iscritto ad un corso di teatro. Il suo debutto in tv risale al 2017.

Carriera Andrè Lamoglia

Prima del debutto in tv che lo ha fatto conoscere al pubblico, André Lamoglia ha aperto nel 2015 un canale YouTube, poi entra nel mondo della pubblicità.

Nel 2016 interpreta un ruolo nella serie tv brasiliana, “Segredos de Justiça”, ma è nel​ 2017 che esplode per lui il successo, con lo show di Disney Channel “Juacas – I ragazzi del surf” in cui riveste il ruolo del protagonista.

Sempre nel 2017 prende parte a Detetives do Prédio Axul e I Contra Todos, in quest’ultimo solo per una puntata. Dal 2020 al 2022 recita nella serie TV Bia, dove riveste il ruolo di Luan. Lamoglia è anche fra i protagonisti della quinta stagione di Elite, serie trasmessa da Netflix.

Nella serie interpreta il personaggio di Iván Carvalho, nuovo studente di Las Encinas, una new entry di questa serie TV spagnola che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori da tanti anni.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, André pare sia single. Riservato e poco incline a parlare della propria sfera personale, si sa molto poco sulle sue frequentazioni, proprio perché vuole mantenere la privacy.

Social Andrè Lamoglia

Attivo soprattutto su Instagram, André Lamoglia condivide contenuti anche tramite le storie e pubblica spesso post per tenere informati i suoi follower, che sono molto numerosi. Oltre a scatti professionali, pubblica anche foto di vita quotidiana. Potete seguirlo sul suo profilo ufficiale André Lamoglia (@andrelamoglia).

Da non perdere