9.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 3, 2021

Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen

Chi è Antonino Spinalbese? Giovane, bello e fidanzato con una delle donne più famose e ricche dello show business italiano. Antonino Spinalbese è assurto agli onori delle cronache rosa da quando si è fidanzato con Belen Rodriguez. Ma in realtà chi è?

Fisico scolpito, l’Antonino Spinalbese è alto 187 centimetri. Nato il 1 Febbraio 1995 sotto il segno dell’Acquario, il fidanzato di Belen Rodriguez lavorava come hair stylist in un salone di Aldo Coppola. Ora invece si occupa di fotografia. Prima che si fidanzasse con l’ex moglie di Stefano Di Martino Antonino era piuttosto a sconosciuto al grande pubblico.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

La coppia formata da Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è salita agli onori delle cronache solamente nel 2020. Belen si era da poco lasciata con Stefano De Martino, dopo aver riprovato per l’ultima volta a ritornare insieme.

Belen e Antonino si sono conosciuti in occasione di una cena in ristorante per il compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. Per i due è scattato il colpo di fulmine immediato, infatti la showgirl è rimasta molto impressionata dai lineamenti del ragazzo.

Nonostante la differenza d’età (Belen ha 36 anni, mentre Antonino 26), la coppia è ormai diventata una famiglia. Belen a proposito di lui l’ha definito un “uomo gentile”, molto diverso dai suoi precedenti compagni.

Il 12 Luglio 2021 è nata la figlia di Antonino e Belen Rodriguez, si chiama Luna Marì che pesava 2,9 Kg ed è stata partorita in modo naturale.

Curiosità

Antonino Spinalbese ama postare su Instagram scatti che riguardano la sua neo famiglia con Belen Rodriguez. Seguito da 292 mila follower suscita reazioni contrastanti, c’è chi lo accusa di essersi “montato la testa” e chi invece lo apprezza per la sua bellezza e la sua nuova famiglia.

Il profilo Instagram di Antonino Spinalbese è: https://www.instagram.com/antonspin_/

Da non perdere