9.2 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

Austin Butler è Elvis al cinema

Austin Butler attore classe 1991, statunitense, giovane promessa del cinema di Hollywood. Deve la sua popolarità principalmente alle storie d’amore con attrici famose.

Carriera Austin Butler

Ha recitato in serie tv come Zoey 101, Switched at birth, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles.

Poi è passato al cinema ed ha lavorato con registi cult tra cui Jim Jarmush e Quentin Tarantino.

Austin Butler interpreterà Elvis e con lui proverà a vincere l’Oscar

Oggi Austin Butler ha la possibilità di vestire i panni del grande Elvis. È per lui l’occasione di tutta una vita che potrebbe anche regalagli l’Oscar proprio come è già successo a Rami Malek dopo avere interpretato Freddy Mercury.

L’attore interpreterà “Il Re” nell’ultimo film di Baz Luhrmann. Il film uscirà in tutte le sale cinematografiche il 24 giugno. Così Baz Luhrmann regista australiano tornerà nelle sale proponendo al suo pubblico un progetto ambizioso a cui ha lavorato per ben tre anni e che potrebbe diventare un cult come Romeo + Giulietta di William Shakespeare.

Elvis Presley, è un’icona, uno dei pochi personaggi ancora oggi venerati. Il film sarà un viaggio nella vita di un ragazzino divenuto star nell’America degli anni ’50, ’60 e ’70, grazie alla cultura black ed al gospel.

Il racconto si soffermerà sulla complicata relazione con il suo manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks.

Perché l’attore è stato scelto per interpretare Presley

Prima di scegliere Austin Butler il regista aveva preso in considerazione Harry Styles, Aaron Taylor-Johnson e Ansel Elgort.  Poi ha visto l’attore recitare e cantare affiancando Denzel Washington a Broadway e dopo workshop e prove gli ha fatto la proposta di incarnare una delle figure iconiche che fa parte del cuore di tutti gli appassionati di musica del mondo.

Vita privata

Austin Butler e Vanessa Hudgens, sono stati findanzati per molto tempo, poi ha avuto una relazione con Lily-Rose Depp. Oggi dovrebbe essere impegnato ancora con Kaia Gerber, della vita sentimentale non si sa molto.

Il giovane è molto riservato, come tutti ha dei profili social, Austin Butler Instagram pubblica pochissimi scatti che hanno a che fare con la sua vita privata. La gran parte riguardano il set.

Da non perdere