9.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 3, 2021

Cristian Lo Presti, il ballerino di Amici 14

Cristian Lo Presti è stato un ballerino protagonista dell’edizione di Amici 14, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Era l’edizione in cui vinse la band maschile “The Kolors”, e Cristian oltre ad essersi distinto come ballerino di danza contemporanea (senza arrivare però tra i finalisti), fece parlare tanto di sé per la sua tormentata storia d’amore con una ballerina di danza classica, allieva anche lei della scuola: Virginia Tomarchio.

Oggi Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio non stanno più insieme, si sono lasciati qualche tempo dopo la fine di Amici 14. La storia di Cristian e Virginia era già stata minata da un tradimento di lei e alla fine l’amore non ha vinto su tutto. Ma la vita del ballerino catanese, classe 1994, va a gonfie vele.

Cristian Lo Presti dopo Amici 14

Dopo la partecipazione al programma Cristian ha continuato a studiare danza a livello professionistico e ha poi lavorato in Francia per tanti anni.

Qualche anno fa ha lavorato nel corpo di ballo del programma Mediaset “Pequenos Gigantes”, ma la svolta è arrivata quest’anno quando si è presentato alla nuova edizione di Amici in una veste del tutto speciale: come assistente del direttore artistico Stéphane Jarny. Un lavoro molto impegnativo che gli ha lasciato poco tempo libero. Ma dai gossip sulla sua vita privata sappiamo che è fidanzato da anni con una modella libanese, Yousra Mohsen, ballerina anche lei. La coppia è molto stabile e serena.

Alcune curiosità

Cristian Lo Presti su Instagram non è molto attivo, pur avendo ben 426 mila follower, ma le foto del ballerino moro e dagli occhi azzurri piacciono tanto ai fans che lo seguono assiduamente. La sua pagina instagram è https://www.instagram.com/cristianlopresti

Da non perdere