9.2 C
Milano
venerdì, Giugno 21, 2024

Esce la stagione 2 di Avvocato di Difesa con Manuel Garcia‑Rulfo

Manuel Garcia‑Rulfo sarà nuovamente protagonista nella seconda stagione di Avvocato di Difesa, ispirata ai romanzi di Michael Connelly e in cui veste i panni di Mickey Haller. La seconda stagione termina all’episodio numero 5 con un violento pestaggio del nostro avvocato. Bisogna aspettare il 3 Agosto per i nuovi episodi e per vedere come andrà a finire la seconda stagione.

Abbiamo già parlato della ex moglie (nella serie) dell’avvocato Haller nel nostro sito al femminile, la stupenda Neve Campbell ma qui vogliamo parlare del protagonista maschile, Manuel Garcia‑Rulfo.

Nato il 25 febbraio 1981 a Guadalajara, in Messico, cresce nello Stato di Jalisco presso un ranch.

Fin da piccolo impara il mestiere del mandriano, ma presto si appassiona al cinema. Dopo il diploma di liceo studia Comunicazione all’Università di Atemajac, in Francia, che abbandona poco dopo per studiare recitazione alla New York Film Academy.

Carriera

Manuel Garcia-Rulfo inizia la sua carriera lavorando a svariati cortometraggi, ma nel frattempo prende lezioni a Los Angeles alla Larry Moss Studio Academy con Michelle Danner. Tornato in Messico, si presenta ai casting e ottiene alcuni parti in film La última y nos vamos180 gradosLa noche de las flores.

Nel 2013 esordisce a Hollywood nel panni di zio Pedro in Bless Me, Ultima – Oltre il bene il male, poi è nel cast di Cake insieme a Jennifer Aniston e in Dal tramonto all’alba: la serie come Narciso Menéndez.

Nel 2016 prende parte a La vida inmoral de la pareja ideal e I magnifici sette, dove interpreta il ruolo di Vasquez. Viene scritturato per film importanti come l’Assassinio sull’Orient Express, Greyhound – Il nemico invisibile e la fortunata serie Avvocati di difesa in cui interpreta Mickey Haller, un avvocato idealista che che gestisce la sua attività sul sedile di una Lincoln.

Vita privata

Sulla vita privata dell’attore messicano si sa molto poco. E’comunque certo che non è sposato e al momento pare non sia impegnato. L’attore è molto riservato e cerca di mantenere il più possibile la privacy.

Social

Presente sui social, dove è molto seguito da tantissime fan, Manuel Garcia‑Rulfo è molto ammirato per la sua bellezza, per la quale riceve tanti complimenti. Per seguire l’attore basta andare sul suo profilo ufficiale Instagram  @manu_rulfo.

Da non perdere