9.2 C
Milano
martedì, Ottobre 26, 2021

Timothée Chalamet presenta Dune a Venezia

Ha camminato sul red carpet del Festival di Venezia 78 tra gli applausi scroscianti della folla, Timothée Chalamet, consacrato come il “nuovo Di Caprio”. Bello, androgino, bravo, affascinante, il giovane attore di 25 anni è stato lanciato nel cinema italiano grazie al film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino del 2017.

Per l’interpretazione ha ricevuto anche la candidatura come migliore attore ai Premi Oscar del 2016, nonché il Golden Globe, l’Empire Award e la candidatura come miglior stella emergente al British Academy FIlm Awards.

La carriera di Timothée Chalamet

Timothée Chalamet è stato a Venezia per presentare il suo nuovo film “Dune” di Denis Villeneuve, insieme alla co – protagonista Zendaya (star della serie TV Euphoria). L’attore franco – americano si è presentato alla première con un abito Haider Ackermann, occhiali da sole e sorriso umile.

Se vi chiedete Timothée Chalamet dove vive, sappiate che in realtà l’attore vive in giro per il mondo visti i suoi appuntamenti innumerevoli. Basti pensare che da Venezia era a Parigi già pochi giorni fa per la première di Dune e ancora si sposterà. Nonostante la sua residenza sia in America, ha progetti in giro per il mondo perché in questo momento è l’attore più richiesto della sua età.

Gossip

Timothée Chalamet, a differenza della star a cui viene continuamente paragonato, Leonardo Di Caprio, ha una vita molto lontano dai gossip. Se il Premio Oscar da giovane faceva incetta di amori e storielle con le colleghe, Timothée Chalamet è un ragazzo di altri tempi che ama le relazioni stabili.

Era fidanzato con la figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, dal 2013 al 2017. Dopodiché si è fidanzato con Lily – Rose Depp, la figlia di Johnny Depp, un amore nato sul set di The King, ufficialmente terminato nel 2020, ma che ancora potrebbe avere una fiammella accesa, visti i recenti avvistamenti dei due.

Se siete curiosi sulla vita di Timothée Chalamet potete seguirlo sui social. L’attore è molto attivo e posta ogni giorno foto della sua vita quotidiana e video per i suoi 12,7 milioni di follower. Se lo volete seguire su Instagram ecco l’indirizzo https://www.instagram.com/tchalamet/

1 commento

Comments are closed.

Da non perdere