9.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 3, 2021

Jonas Berami de Il Segreto

Jonas Berami è un attore spagnolo diventato celebre in Italia per la soap opera “Il Segreto” e successivamente per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Durante la trasmissione scelse la modella Rama Lila – che assomigliava un po’ alla sua partner de “Il Segreto” – ma la storia naufragò ben presto e i due sono rimasti solo amici.

Jonas Berami ha un’altezza di 173 cm, è nato sotto il segno del Toro il 29 Aprile 1983. Moro, sorridente, è un ragazzo molto allegro che piace tanto alle donne. Nel 2016 in Italia ha partecipato anche al reality “L’Isola dei Famosi”, dove si è classificato al secondo posto.

Il gossip su Jonas Berami lo dà ancora fidanzato con la personal trainer Ariadna Pérex Esmeralda con la quale ha trovato la felicità duratura. I due stanno insieme dal 2016. Ma grande affetto suscita ancora nei fans italiani la coppia Jonas Berami e Rama Lila. Quando i due si sono rivisti perché sono amici ed entrambi felici con i loro rispettivi partner, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.

Jonas Berami nella soap opera “Il Segreto”

La soap opera “Il Segreto” ha avuto in Italia un enorme successo, la storia romantica di Pepa Aguirre si è conclusa solamente il 28 Maggio 2021, ma la partecipazione di Jonas si è conclusa molto prima. L’attore infatti ha interpretato Juan fino al 2014, quando è morto tra le braccia della sua amata Soledad (interpretata dall’attrice Alejandra Onieva).

Ma il pubblico non ha mai dimenticato la partecipazione di Jonas Berami a Il Segreto, infatti il pubblico l’ha ricordato anche durante la messa in onda dell’ultima puntata.

Curiosità

Jonas Berami è molto attivo sui social, dov’è seguito da migliaia di follower con i quali condivide scatti privati e la sua vita sui vari set. Se vuoi seguire Jonas Berami il suo instagram lo trovi a questo link: jonas_berami_83

Da non perdere